Attacco frontale alla Juventus. Crollo in borsa, una serie di sfortunati eventi. Complotto?

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, #CR7 gioca per 9 anni nel Real Madrid. Tutto a posto. E’ il più grande calciatore dell’universo, vince 4 Champions League, 5 Palloni d’Oro e tantissimi altri trofei nazionali ed internazionali, guadagna miliardi come se piovesse. Poi si trasferisce alla Juventus. Altra musica, non vince più nemmeno il premio come gol più bello dell’anno, viene espulso ingiustamente alla prima giornata in Champions League, probabilmente non vincerà neppure il Pallone d’Oro, viene accusato di stupro per una presunta cosa accaduta 9 anni fa.

• Il video del 1999 di #Cannavaro, all’epoca al Parma, mentre viene sottoposto a una flebo di Neoton (un farmaco assolutamente legale) esce 6 anni dopo, “casualmente“ quando il difensore passa alla Juve.

• Nell’inchiesta calcioscommesse del 2011 il nome di Antonio #Conte spunta fuori “casualmente“ un anno dopo, quando l’allenatore passa alla Juve.

• Nel 2009 una signorina di facili costumi si struscia su Cristiano #Ronaldo (vedere i video per credere) e lo “scandalo” (fa ridere, ma chiamiamolo così) esce fuori 9 anni dopo “casualmente“ quando l’attaccante passa alla Juve.

Loading...

Rispondi